lunedì 6 agosto 2012

BAWI 2012




John Felice Ceprano, Ottawa, e la grande passione della sua vita artistica, la  "Stones Balancing Art" www.Jfceprano.com
Ogni anno ricordiamo a chi andasse d’estate a visitare la città di Ottawa che non deve perdersi una escursione alle Remics Falls  sulle rive del fiume Ottawa dove da 26 anni John propone una galleria a cielo aperto, visita assolutamente gratuita, di creature fantasiose, energie pensieri e riflessioni. L’artista insegna questa arte effimera persino nelle scuole a giovani futuri artisti!
La scorsa primavera John è stato invitato a confrontarsi con artisti da tutto il mondo a Portonovo, Ancona dove si è svolto il BAWI FESTIVAL (il 1° BalanceArt International Meeting Italy, ovvero il primo incontro internazionale di pietre in equilibrio -Rock Balancing). E qui è nata la sua idea di organizzarne una edizione canadese, proprio a Ottawa il 18 e 19 agosto prossimi, sollecitando la presenza ed il contributo di altri amanti di quest’arte, che affiancheranno le proprie opere a quelle già visibili di John.

Se vuoi saperne di più sul BAWI clicca su questo video link:

 Di John Felice Ceprano abbiamo parlato in:
http://turismoincanada.blogspot.it/2010/09/arcobaleno-sul-fiume-ottawa.html

Nessun commento: