venerdì 1 novembre 2013

OPPORTUNITA' DI BUSINESS IN ONTARIO - INCONTRI A MILANO, ROMA, TORINO E BARI




Claudia Barbiero

La Camera di Commercio Italiana dell'Ontario insieme alla GTMA (Greater Toronto Marketing Alliance) promuove Invest in in the GTA (Ontario), il servizio per attrarre investimenti stranieri nella grande area di Toronto.

L'obiettivo è di facilitare l'arrivo d'imprese, investimenti e partnership in Ontario, agevolando le imprese straniere in ogni fase del loro business, fornendo un supporto GRATUITO in tutte le fasi cruciali di set-up di una nuova impresa, in loco.

Il  programma prevede:

• Un incontro in Italia con la GTMA, un'agenzia canadese che funge da punto di riferimento per aziende straniere che abbiano interesse ad investire nella grande area metropolitana dell'Ontario- http://www.greatertoronto.org/- il prossimo incontro si terrà durante la settimana del 
18 novembre in diverse città italiane. 
• Consulenza gratuita con i nostri partners locali riguardante l'apertura di un'eventuale sede (ricerca di mercato, assistenza legale, assistenza commerciale, immigrazione ecc.)
• Possibilità di usufruire di un ufficio virtuale a Toronto ad un costo ridotto che permetta all'azienda italiana di verificare le effettive opportunità del mercato prima dell'apertura di una sede definitiva, l'opportunità di operare immediatamente nel mercato canadese, una significativa riduzione dei costi di apertura e gestione di un ufficio al centro di Toronto, la possibilità di accedere al network della Camera di Commercio Italiana dell'Ontario e e di avere un supporto professionale e continuato dello staff della Camera di Commercio.
Invest in the GTA è una opportunità unica e gratuita per provare l'atmosfera commerciale della Provincia dell'Ontario. 

Il prossimo appuntamento in Italia con la GTMA, per un incontro senza impegno e per una consulenza gratuita, sarà durante la settimana del 18 novembre 2013.

Se ci fossero delle aziende/ clienti interessati ad un incontro con la GTMA e la Camera di Commercio organizzerà  degli incontri individuali nella vostra zona.

Claudia Barbiero,    Responsabile Ufficio Italiano- Camera di Commercio Italiana dell'Ontario  sarà lieta di darvi tutte le informazioni del caso.

Galleria del Corso, 2 (MM Duomo) 20122 Milano
+39 02 45 07 72 23 (office)
+39 02 36 57 16 96 (office)
+39 347 34 46 632 (mobile)
www.italchambers.ca Skype: italchambers.milan
622 College Street Suite 201 F - Toronto, ON- M6G





Nessun commento: