mercoledì 29 ottobre 2014

STUDIARE IN CANADA




Con piacere ricordiamo che il 6 e 7 novembre si svolge a Roma la Fiera Studiare in Canada, organizzata dall’Ambasciata del Canada in Italia. Il 6 è il Business Day riservato agli addetti ai lavori (dalle 11.00 alle 17.30), mentre il 7 è il giorno dedicato a studenti e genitori (dalle 09.30 alle 17.30). Per partecipare basta iscriversi alla seguente pagina web.

Vi aspettiamo numerosi! E se avete allievi interessati, non esitate a mandar loro il link per l’iscrizione.

Abbiamo inoltre il piacere di annunciarvi, in anteprima, che a gennaio 2015 il Ministero della Cittadinanza e dell’Immigrazione canadese lancerà il nuovo sistema elettronico Express Entry/Entrée express per gestire le domande di residenza permanente, venendo così incontro alla forte richiesta di lavoratori qualificati. Alla Fiera la Responsabile del Programma Immigrazione dell’Ambasciata risponderà alle domande sui permessi di studio e sulle nuove opportunità per vivere e lavorare in Canada.

Enrica Abbate

Responsabile Relazioni esterne 
Promozione degli Interessi, Relazioni Accademiche e Innovazione
Ambasciata del Canada
Via Salaria 243
00199 Roma
cid:image002.png@01CF389C.A33B9B80 | Description: Description: Description: Description: Description: Description: Description: Description: icon-tweet | canada.it                                        
Description: C:\Program Files\Outlook Signature Templates\CLF2.0\clf2.0-missions-en-fr.jpg








Nessun commento: