lunedì 14 dicembre 2015

MANNAGGIA A*MERICA


Cher membre,
Le Centre Leonardo Da Vinci a le plaisir de vous inviter à Mannaggia A’merica, un spectacle présenté en italien par nul autre que Joe Cacchione! Mannaggia A’merica sera présenté dans la région du Grand Montreal de janvier à mars 2016. Tous les profits sont destinés au bénéfice d’Unitas.
Giro a tutti i lettori di Turismo in Canada l'invito del Centre Leonardo da Vinci di Montréal; se ti capita d'essere da quelle parti tra gennaio e marzo prossimi, potrebbe interessarti scoprire l'autoironia di un emigrato italiano in Québec.

Dal sito https://joecacchione.ca/, ecco cosa si dice di MANNAGGIA A*MERICA:

Quando si incontrano la lingua di Dante e la commedia è un gran piacere per gli Italiani !
È un fatto scontato che agli Italiani piaccia tanto rideredi tutto e niente, e li diverte anche lautoderisione. Proprio per questa ragione vi presentiamo uno spettacolo umoristico che sarà per voi lo spettacolo dellanno: Mannaggia America. Scritto, realizzato ed interpretato da Joe Cacchione, questa commedia vi trasporterà attraverso tutte le disavventure di un emigrato italiano che vive nel Québec; una prestazione brillante e divertente che non lascerà indifferente nessuno.

Gli spettacoli saranno presentati dal 31 gennaio al 20 marzo 2016 da Unitas, un raggruppamento tra cinque organismi comunitari che promuove l’interesse per la cultura e l’eccellenza della comunità italiana del Québec. Li potrete vedere a Laval, LaSalle, Saint-Léonard e nell’ West-Island. L’intero ricavato sarà devoluto a Unitas. Riservate in tempo per non mancare una così bella occasione !

Risultati immagini per JOE CACCHIONE  comedian bio
Joe Cacchione - versione trilingue! - su YouTube:



Nessun commento: